A scuola di ospitalità con la Fondazione Tab per lavorare nel turismo - Il Posto Giusto, Rai3

I nostri corsi rappresentano un'eccellenza a livello nazionale e proprio per questo la Rai ha deciso di dedicare uno speciale alla Fondazione #ITS TAB, Academy di eccellenza in Toscana per lavorare nel turismo, arte e beni culturali all'interno del programma "Il Posto Giusto", il settimanale di informazione ed approfondimento sui temi legati al mondo del lavoro.

Samuel sogna di diventare direttore di albergo, Azzurra ama raccontare la bellezza del nostro territorio a chi non lo conosce. Cosa hanno in comune questi ragazzi? Entrambi hanno scelto il corso ITS TAB per diventare destination manager e sono riusciti a intraprendere il percorso che sognavano.

Anche tu sogni di lavorare nel mondo del turismo? La Fondazione TAB offre i percorsi #ITS che fanno per te, un'opportunità per vivere un'esperienza di alta formazione ed entrare a contatto diretto con le aziende del settore. Curioso di scoprire i nuovi corsi? Scoprili ora

Guarda il servizio sui nostri social