Ore totali corso: 2000
Luogo Corso: Lucca e Forte dei Marmi
Iscrizioni Chiuse
Il nuovo corso ITS Guest Relation Management - GRM
Diventa Tecnico superiore per la gestione dei servizi di supporto agli ospiti: Fondazione ITS TAB presenta il nuovo percorso per il biennio 2025-27.
Ore:
2000 ore di formazione di cui 900 di stage
Requisiti:
età compresa tra i 18 e i 35 anni
diploma di scuola superiore o laurea
Sede del corso:
Lucca e Forte dei Marmi
Il corso
Il corso forma giovani con una specializzazione in:
- Cura dell’intera esperienza del cliente, dalla prenotazione al post soggiorno, assicurando un servizio orientato alla qualità, alla sostenibilità e alla cura dei dettagli in ogni fase del soggiorno
- Gestione delle richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficace, offrendo soluzioni su misura e anticipando i loro bisogni e utilizzando strumenti tecnologici digitali avanzati
- Promozione di un’immagine positiva dell’azienda e dell’intero territorio
- Coordinamento e organizzazione dei servizi interni ed esterni, collaborando con i diversi reparti e fornitori, nel rispetto delle normative igieniche e di sicurezza
- Risoluzione di eventuali problematiche con discrezione, professionalità e competenza, analizzando i processi e fornendo spunti di miglioramento
Il piano di studi, di 2000 ore tra attività didattica, laboratori e stage (900 ore) presso imprese del settore, prevede una solida formazione di base su competenze e tecniche funzionali all’inserimento in azienda: lingua inglese, tecniche di accoglienza del cliente, gestione del front e back office, web marketing, Hospitality Etiquette.
Il bando per l'iscrizione sarà pubblicato nel prossimo mese di giugno
Per maggiori info:
info@fondazionetab.it
055/8891366
389/9161063